Calciomercato Milan: Pobega la chiave del futuro centrocampo

By Luca Maninetti -

Tommaso Pobega ha disputato un’altra super prestazione ieri sera contro l’Inter. Il suo futuro in vista della prossima stagione sarebbe al Milan ma…

Tommaso Pobega, in forza al momento al Torino, ha disputato ieri sera un’altra grande prestazione, questa volta contro l’Inter.  Il centrocampista azzurro al termine di questa stagione dovrebbe tornare con ogni probabilità al Milan.

La chiave

Resta da capire quale potrebbe essere il suo futuro. Da una parte i rossoneri vorrebbero trattenerlo per rinforzare il reparto a metà campo, vista anche la partenza di Franck Kessie (probabile non rinnovo  con destinazione Barcellona), dall’altra il giocatore sarebbe sicura plusvalenza di mercato, visto che il suo attuale valore si aggirerebbe sui 17-20 milioni di euro e di questi tempi per il club di Via Aldo Rossi sarebbero vitali per risanare in via definitiva il bilancio.

Diversi club interessati a Pobega

Sono diverse le società calcistiche interessate all’attuale numero 4 granata, su tutte la Lazio, la Fiorentina, lo stesso Torino, il Sassuolo, la Roma ma anche club esteri. E scattasse a luglio un’asta? Che farebbe il Milan? Chiuderebbe le porte in partenza o le aprirebbe? Diversi i quesiti a disposizione di questo tema che verranno affrontati ovviamente solo a fine stagione. Insomma Pobega può essere la chiave di volta per il mercato rossonero.

Seguici