Retroscena Napoli-Milan, la rabbia di Osimhen: ha rotto la maschera

By Mario Labate -

Retroscena riguardante il match vinto dal Milan a Napoli la settimana scorsa: Osimhen a fine partita, preso dalla rabbia, avrebbe spaccato la mascherina

Secondo quanto appreso dai collegi di AreaNapoli, il successo ottenuto dal Milan in casa del Napoli la scorsa settimana ha portato su tutte le furie il centravanti dei partenopei Victor Osimhen che in raptus di rabbia al termine delle ostilità ha rotto la maschera protettiva che indossa da diverse gare.

Raptus di rabbia

L’attaccante nigeriano non sembra aver preso con sportività la sconfitta del Maradona esternando tutta la propria disapprovazione negli spogliatoi e sulla maschera protettiva che gli cingeva il volto. Una voglia di riscatto che Spalletti proverà sicuramente ad alimentare in vista di Verona-Napoli e, più in generale, per questo finale di stagione.

Il finale di stagione

Fortunatamente per Osimhen, scrive AreaNapoli, l’arver letteralmnte spaccato la maschera non ha portato a conseguenze gravi: l’Ortopedia Ruggiero ha infatti provveduto a cambiargliela nel giro di qualche ora. Osimhen o no, la sconfitta del Maradona ha rappresentato per il Napoli un ridimensionamento delle proprie possibilità di lotta per il titolo avendo perso un importante scontro diretto e allungato la distanza dal Milan capolista.

Seguici