Dalla Spagna, il Milan si rilancia per Scamacca: le ultime

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, il Milan vuole provare a contendere Gianluca Scamacca all’Inter. Le ultime sulla trattativa

Il duello tra Milan e Inter non si gioca solo in campo o ai vertici della classifica, anche sul mercato le due compagini meneghine sembrano orientate verso il medesimo obiettivo: Gianluca Scamacca.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, sia l’Inter che il Milan avrebbero aperto un dialogo con il Sassuolo per accaparrarsi il centravanti italiano nel corso della prossima estate. A frenare però gli entusiasmi ci sarebbe la richiesta del club neroverde che per il cartellino di Scamacca chiede non meno di 45 milioni di euro. Una cifra al momento “irraggiungibile” sia per Inter che per Milan.

Ipotesi contropartite tecniche

Per cercare di decurtare la richiesta del Sassuolo, il Milan starebbe pensando di inserire alcune contropartite tecniche giovani e di spessore come Matteo Gabbia, Marco Brescianini (attualmente in prestito al Monza) e l’ultimo arrivato in casa rossonera Marko Lzetic. Tre cartellini che potrebbero abbassare di circa 15-20 milioni di euro la cifra cash che il Sassuolo vorrebbe ricevere per Scamacca. Resta ancora presto per capire il reale potenziale di questa operazione ma il Milan per rinforzare il reparto avanzato del futuro starebbe pensando proprio al giovane attaccante del Sassuolo.

Seguici