Rafael Leao obiettivo del Barcellona: la notizia arriva dalla Spagna

By Mario Labate -

Rafael Leao sta facendo molto bene al Milan in questa stagione dimostrando di aver imboccato il giusto percorso di crescita. Come è ovvio anche diversi Top club hanno iniziato a puntare lo sguardo sul talento portoghese, tra loro il Bracellona

Come riportato da il Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe stilato una lista di quattro obiettivi per la prossima sessione di calciomercato: Lukaku, Werner, Schick e proprio Rafael Leao.

Nessuno è intoccabile

Autore di 8 reti e 4 assist in 24 partite, Rafael Leao è considerato un elemento cardine sia del Milan del presente che di quello del futuro. La sua valutazione non è inferiore ai 50 milioni di euro, unica cifra per cui la dirigenza rossonera si siederebbe ad un tavolo con il Barcellona o qualsiasi altro top club. Sì, perché come sottolineato dalla gestione Elliott, al Milan nessuno è “intoccabile”.

Niente cessione, si lavora al rinnovo

Rafael Leao tuttavia ha ancora enormi margini di crescita, sia tecnici che economici, e sarebbe una clamorosa sorpresa pensare ad una sua cessione nel prossimo futuro visto anche il contratto fino al 2024 che il portoghese ha stipulato con la dirigenza rossonera. Più probabile in questo senso pensare ad un rinnovo a cifre adeguate (attualmente guadagna 1,4 milioni di euro) sulla stessa scia di quanto fatto con Theo Hernandez nelle scorse settimane.

Seguici