Florenzi: “Questa la prima finale, per il mio futuro si vedrà a giugno”

By Marco Rizzo -

Florenzi a DAZN al termine del match contro l’Empoli. Le parole del giocatore rossonero, tra i migliori in campo, sulla prestazione di oggi

Florenzi a DAZN al termine del match contro l’Empoli ha parlato di diversi temi, a partire dalla prestazione dei rossoneri questa sera a San Siro: “Non ho corso solo io ma tutti. Siamo tutti stanchi ma tutti felici per questa vittoria. Se facevamo il 2-0 eravamo più felici, ma vincere soffrendo ci fa bene anche per il futuro”.

Sul valore del Milan: “L’Empoli gioca molto bene, non era semplice. Dentro di noi avevamo quella voglia in più che fa la differenza”.

Momentaneo +5 sull’Inter: “Rappresenta poco, loro daranno il massimo. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, la prossima finale sarà sabato”.

La sua stagione: “Ho trovato un ambiente molto bello, una famiglia che mi ha accolto e io ci ho messo del mio senza far mancare mai la professionalità. Il mio obiettivo è cercare di fare qualcosa di bello qui al Milan e poi vedremo”.

Poi le parole del terzino a Sky Sport commentando la corsa scudetto e le prospettive per il futuro: “Ci aspettano tante finali, ma la nostra prima finale era questa. Ora la prossima è a Cagliari, dobbiamo continuare con questa cattiveria e questo spirito di squadra. L’Empoli gioca bene, in un modo o nell’altra questa gara andava portata a casa”.

Sul suo futuro al Milan: “Non ci sto pensando. Io cerco solo di mettermi a disposizione del mister, poi vedremo cosa succederà a giugno”.

Seguici