Osimhen a Sky: “Il Napoli deve credere nello scudetto, su Tomori…”

By Riccardo Lionetto -

Victor Osimhen, a Radio KissKiss ha parlato del match perso dal Napoli contro il Napoli: le parole

Victor Osimhen, intervenuto ai microfoni della radio filopartenopea Radio Kisskiss, ha parlato del match perso domenica scorsa dal suo Napoli contro il Milan, parlando tuttavia ancora di scudetto. Dopodiché è intervenuto sull’episodio con Tomori.

Sul sogno scudetto dopo la sconfitta con il Milan

La sconfitta contro il Milan ci ha fatto male, è dura da digerire. Non abbiamo fatto una buona partita, ma di fronte avevamo una squadra forte. Il discorso scudetto però non ancora chiuso. Noi ci crediamo e anche i tifosi devono farlo con noi nonostante l’ultima sconfitta“.

L’episodio tra lui e Tomori

“Contro il Milan c’era chiaramente un calcio di rigore per noi, Tomori mi ha fatto fallo. Non ho simulato assolutamente, altrimenti sarei stato ammonito. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al Var a rivedere l’episodio, ne ero sicuro. Ma purtroppo così non è stato. Ora però bisogna andare avanti, dobbiamo accettare la decisione del direttore di gara”.

Sul rapporto con la tifoseria e l’infortunio allo zigomo

All’inizio ho ricevuto anche qualche critica, ma è normale: il mio impatto in Italia non è stato semplice. Oggi però i tifosi sono felici quando mi incontrano per strada e mi fanno sentire il loro amore: questo per me è importante e mi rende felice. Cerco di non dar peso all’infortunio. I dottori mi hanno rassicurato che ormai sono guarito, indosso la maschera solo per avere una seconda protezione, ma a breve la toglierò. La prima invece è la mia mente: è questo che mi da la forza di affrontare i difensori senza paura“.

Seguici