Milan femminile, Agard a caccia di riscatto: “Dobbiamo avere più fiducia in noi stesse”

By Luca Maninetti -

Domani il Milan femminile sfiderà la Juventus nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Laura Agard è a caccia di riscatto dopo l’ultima non brillante prestazione contro il Napoli

Domani il Milan femminile sfiderà la Juventus nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Laura Agard è a caccia di riscatto dopo l’ultima non brillante prestazione contro il Napoli.

La centrale difensiva rossonera carica le sue compagne: “Dobbiamo avere più fiducia in noi stesse ed essere più unite. La Juventus è una grande squadra ma se restiamo concentrate tutti i 90 minuti possiamo dire la nostra“. La sfida alle bianconere arriva nel momento chiave della stagione. Può valere psicologicamente il cammino nel bene o mel male del team di Maurizio Ganz.

La francese, però, ammette: “Contro Sassuolo e Napoli dovevamo vincere, abbiamo gettato al vento la vittoria in entrambi i casi, ma adesso pensiamo partita dopo partita“.

Insomma la gara del Vismara non vale un’intera stagione, ma può lasciare un chiaro feedback al Diavolo in vista delle prossime partite di campionato (vedi Roma), senza ovviamente però togliere il fatto che per vincere la Coppa Italia basterebbero giocare tre grandi partite…

Seguici