Milan Empoli: una gara troppo importante, la squadra è pronta

By Luca Maninetti -

Domani il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Empoli nel match valido per la 29esima giornata di Serie A, una gara molto importante per il cammino dei rossoneri da qui sino al termine del campionato

Domani il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Empoli nel match valido per la 29esima giornata di Serie A, una gara molto importante per il cammino dei rossoneri da qui sino al termine del campionato.

Stefano Pioli in conferenza stampa ha ribadito il fatto che i giocatori sono carichi con le giuste motivazioni per affrontare il match nelle migliori condizioni mentali possibili: “Non c’è stato nessun bisogno di un mio intervento per far capire quanto è importante la partita di domani. Le esperienze del passato ci lasciano qualcosa, ma noi siamo concentrati solo sul futuro”.

Insomma il Diavolo sa cosa deve fare. Fondamentale stare molto attenti ai dettagli per non regalare un tempo agli avversari, cosa che è successa con Salernitana e Udinese. Pronti dunque gli uomini di Pioli per vincere davanti ad un pubblico delle grandi occasioni: infatti, a San Siro saranno presenti 50mila spettatori.

Seguici