Andreazzoli in conferenza: “Il divario è alto ma dovremo fare il massimo”

By Riccardo Lionetto -

In conferenza stampa, il tecnico dell’Empoli Andreazzoli ha parlato dell’impegno di domani contro il Milan. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Milan. Ecco i suoi pareri in merito al match.

Come fermare il Milan primo in classifica

Facendo il massimo di quello che puoi fare, sia come squadra che come individualità. Devi augurarti anche di avere buona sorte e che loro non siano nella loro giornata migliore. Il divario è alto, ma noi dobbiamo esaltare ciò che abbiamo sotto controllo”.

Come sta la squadra in questo periodo e a ridosso di una partita così importante

Io ho sempre sensazioni buone, non ho mai motivi per essere scontento. Si tratta di un gruppo che va in autonomia, noi siamo lì per questo, ma ti posso assicurare che il gruppo non ha bisogno di tanti stimoli per lavorare”.

Quale sono le differenze rispetto alla partita di andata persa in casa per 2-4

All’andata ci eravamo comportati bene, sono tutte situazioni che ti auguri ma non ti danno certezze. Noi abbiamo affrontato il Milan con quattro punti di svantaggio dal primo posto, ora sono primi, questo significa che sono migliorati notevolmente”.

Seguici