Verso Milan-Empoli: una sfida nel segno degli ex

By Dario Bombelli -

Verso Milan-Empoli: si tratta di una sfida nel segno degli ex. Krunic e Bennacer per i rossoneri, Cutrone per il club toscano

Milan-Empoli sarà un match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 12 marzo alle 20:45. Sarà fondamentale per i rossoneri dare continuità alla splendida vittoria di Napoli, per mostrare i muscoli alle concorrenti Scudetto. Di fronte il Diavolo avrà l’undici di Andreazzoli, attualmente tredicesimo in classifica a quota 32 punti e reduce da un pareggio a reti bianche contro il Genoa. A caratterizzare questa sfida sarà anche la presenza di alcuni ex ambo le parti.

Tra le fila rossonere ci saranno Ismael Bennacer e Rade Krunic. Il primo con la maglia dei toscani ha collezionato in 77 presenze 2 gol e 6 assist. Il secondo invece in 119 presenze, 13 gol e 17 assist. Nella rosa dell’Empoli è presente un grande ex. Stiamo parlando di Patrick Cutrone. La sua storia d’amore con il Milan la ricordano tutti i tifosi rossoneri più affezionati. Indimenticabile il gol nel derby di Coppa Italia ai tempi supplementari, valso la qualificazione in semifinale per gli allora uomini di Gattuso. Con la maglia del Diavolo Cutrone ha collezionato in 90 presenze, 27 gol e 8 assist.

Seguici