Milan, le ultime da Milanello: buone notizie per Stefano Pioli

By Riccardo Lionetto -

Il Milan si prepara all’ostica sfida casalinga contro l’Empoli: le novità di giornata da Giroud, Romagnoli e Ibrahimovic

Stefano Pioli sta preparando il suo Milan in vista della difficile sfida di sabato sera contro l’Empoli di Andreazzoli. Per il match, arrivano buone notizie al tecnico rossonero che riguardano Olivier Giroud, Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto appreso dalla redazione di SempreMilan.it, tutti e tre si sono allenati in gruppo senza particolari problemi, soprattutto il capitano rossonero che sembra aver smaltito il problema agli adduttori accusati contro l’Inter nella semifinale di Coppa Italia.

Verso Milan Empoli: qualche indicazione di formazione in vista di sabato sera

Milan Empoli è una gara da non sottovalutare. Non è una frase retorica e di circostanza, ma semplicemente un dato oggettivo che riguarda il diavolo in questa stagione: i veri big match sono contro le squadre meno blasonate che hanno portato via punti preziosi ai rossoneri. In vista del match, dunque, Stefano Pioli è propenso a far riposare Sandro Tonali, apparso leggermente stanco nelle ultime uscite, al suo posto spazio al duo Kessié – Bennacer, con Diaz che dovrebbe riprendere posto sulla trequarti. In difesa, invece, il rientrante Romagnoli deve fare i conti con lo stato di forma fisica e mentale di Pierre Kalulu: ci sarà quindi un ballottaggio tra i due. Infine, a sinistra dovrebbe esserci spazio ad Alessandro Florenzi, favorito su Ballo Touré.

Tags Milan Milanello Pioli
Seguici