Il Milan deve conquistare assolutamente 15 punti nelle prossime cinque partite per puntare con forza allo scudetto, nessuna eccezione, visto le rivali difficilmente sbaglieranno
Il Milan ha un solo obiettivo fisso in questo preciso momento: vincere! Deve conquistare assolutamente 15 punti nelle prossime cinque partite per puntare con forza allo scudetto, nessuna eccezione, visto le rivali difficilmente sbaglieranno.
Il calendario
I rossoneri già sabato affronteranno l’Empoli, club di media-piccola caratura. Fondamentale restare umili, con i piedi per terra, per centrare i tre punti. Lo stesso Kalulu ha sottolineato il concetto: ”Occorre restare umili e concentrati, è una sfida difficile e vitale per il nostro cammino”.
Il Diavolo, nel prossimo weekend (19 marzo) sarà ospite del Cagliari alla Sardegna Arena, poi la pausa delle Nazionali (Italia-Macedonia del Nord per i Mondiali in Qatar). Infine si torna in campo il 3 aprile contro il Bologna a San Siro, il Torino in terra piemontese e il Genoa in casa, prima dell’ultimo tour de force chiave con Lazio, Fiorentina, Hellas Verona, Atalanta e Sassuolo.