Dalla Spagna: ad un passo l’accordo con Franck Kessié

By Mario Labate -

“Franck Kessié ad un passo dal suo trasferimento nella Liga”. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, sembra ormai certo l’arrivo a parametro zero di Kessié in estate. Il centrocampista ivoriano si accaserà al Barcellona

Il destino di Franck Kessié sembra sempre più segnato: il centrocampista ivoriano non ha trovato l’accordo con la dirigenza rossonera, con cui ha interrotto le trattative, per scegliere liberamente un’altra squadra al termine della stagione. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola sembra essere in dirittura d’arrivo l’approdo (la luglio) dell’ex Atalanta nella Liga.

Dalla Spagna: Kessié firma con il Barcellona

Secondo Mundo Deportivo Franck Kessié avrebbe raggiunto l’accordo con il Barcellona, club con il quale già nelle prossime settimane potrebbe siglare il contratto che partirà dal prossimo luglio. Acquisto di caratura per il club blaugrana che si assicurerebbe a zero un giocatore valutato circa 50 milioni di euro e che rientrerebbe pienamente nel progetto di “ricostruzione” iniziato quest’anno dalla dirigenza.

Terzo addio a zero per il Milan

Per il  Milan, dopo Calhanoglu e Donnarumma, sarebbe il terzo nome eccellente andato via a parametro zero in estate. Un addio pesante che verrà sostituito con ogni probabilità da Renato Sanches, vecchio pallino di Maldini e Massara. Oltre a Kessié anche Bakayoko sembra destinato a lasciare i colori rossoneri tornando nuovamente al Chelsea al termine del prestito, per sostituire il francese la dirigenza rossonera avrebbe già pronto il rientro del prodotto del vivaio Tommaso Pobega quest’anno in prestito al Torino.

 

Seguici