Durante la partita di ieri sera contro il Liverpool si è fermato Stefan De Vrij. Ecco le condizioni del difensore centrale dei nerazzurri
Una vittoria amara, quella ottenuta ieri sera dall’Inter ad Anfield contro il Liverpool per 1-0 (gol di Lautaro Martinez): un risultato che non è stato sufficiente a pareggiare lo 0-2 reds di San Siro. Oltre al danno dell’eliminazione dalla Champions League, Simone Inzaghi deve sorbirsi anche una brutta beffa. Si è fermato infatti Stefan De Vrij.
L’entità dell’infortunio
Il difensore olandese è stato costretto a saltare il secondo tempo per un problema al polpaccio sinistro, che verrà rivalutato nei prossimi giorni. Attraverso un comunicato ufficiale il club nerazzurro ha annunciato l’entità dell’infortunio: «distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni».
🏥 | REPORT
Aggiornamento sulle condizioni di @Stefandevrij 👇https://t.co/EB10Y7IBKP
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 9, 2022
L’ex Lazio sarà costretto a saltare, con ogni probabilità, il match di domenica contro il Torino. Un’assenza che peserà non poco per gli equilibri della difesa dell’Inter e dunque anche per questa lotta Scudetto serratissima, destinata ad essere soggetta a continui stravolgimenti giornata dopo giornata.
Non solo De Vrij. Si ferma un altro nerazzurro
A uscire acciaccato dal terreno di Anfield è stato anche un altro nerazzurro: Marcelo Brozovic. Il croato ha abbandonato il rettangolo di gioco al 75′ a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Gli esami del croato verranno effettuati nella giornata di giovedì.