Le quote Scudetto: il Milan risale, Inter data ancora per favorita

By Marco Rizzo -

La vittoria del Milan al Maradona di Napoli cambia lo scenario per i bookmakers. Le quote scudetto delle tre squadre

Quote scudetto – La vittoria del Milan al Maradona di Napoli cambia lo scenario per i bookmakers. I rossoneri tornano temporaneamente in vetta e si rilanciano nella lunga volata per la vittoria del titolo. Il Napoli perde contatto con la vetta, mentre l’Inter rimane la favorita. Vediamo insieme le statistiche.

Situazione Milan

Per gli allibratori le possibilità che Pioli termini in testa aumentano. Mediamente i rossoneri vengono quotati a 3.50, in discesa rispetto alle ultime settimane. L’assenza di impegni nelle competizioni europee e il vantaggio negli scontri diretti contro le rivali sono un buon motivo per investire sui ragazzi di Pioli.

Situazione Inter

Per le agenzie di scommesse Simone Inzaghi rimane ancora il favorito. La quota media del trionfo nerazzurro è fissata a 1.80. Due i motivi che portano l’Inter sul gradino più alto dei favori del pronostico: la rosa più forte rispetto a Milan e Napoli e la partita da recuperare che potenzialmente potrebbe riportarla davanti a tutti.

Situazione Napoli

La sconfitta contro il Milan ha ridimensionato le aspirazioni di Luciano Spalletti. Chi gioca un euro sul Napoli ha la possibilità di vincerne 5 in caso di Scudetto al Maradona. Una quota piuttosto alta, ma non impossibile.

Più defilate le altre, in netto svantaggio rispetto al trio di testa. Tuttavia va segnalato un abbassamento delle quote relative alla Juventus. Il contributo di Vlahovic e il corto muso in stile Allegri hanno portato i bianconeri ad una quota media di 7.50. Dato molto alto, eppure non ancora impossibile per i bianconeri che hanno ancora lo scontro diretto contro l’Inter da giocare.

Seguici