Giroud ferito sopra la caviglia. Oggi riposa, domani torna ad allenarsi

By Mario Labate -

Olivier Giroud ieri ha lasciato il campo a causa di una ferita, posta poco sopra la caviglia, scaturita dopo un contrasto di gioco. Oggi il calciatore francese riposerà come il resto del gruppo ma domani tornerà ad allenarsi con il gruppo

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato della brutta ferita posta sopra la caviglia di Olivier Giroud (mostrata dallo stesso attaccante sui social) che l’ha costretto ad uscire anzitempo nel big match del Maradona.

Giroud sta bene, domani torna in gruppo

Il “match winner” di Napoli domani dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo con il Milan e oggi sfrutterà il giorno di riposo concesso da Pioli alla squadra per riposare. Come riportato da Manuele Baiocchini di SkySport, il centravanti francese “sta veramente bene” e dal fronte rossonero non sembrano esserci dubbi riguardo alla sua presenza a Milanello domani.

Attacco al completo

Nessun forfait, dunque, in vista del match contro l’Empoli di sabato prossimo per Giroud che dovrebbe regolarmente prendere posto al centro dell’attacco rossonero anche contro la compagine toscana. Una bella notizia per Pioli che, al contempo, ha ritrovato già nei giorni scorsi Zlatan Ibrahimovic entrato in campo nella sfida del Maradona proprio prendendo il posto di Giroud.

Theo squalificato

Chi invece non farà parte della gara contro l’Empoli sarà Theo Hernandez, ammonito ieri in Napoli-Milan, squalificato per la gara di sabato prossimo a San Siro. A prendere il posto del terzino francese potrebbe essere Ballo-Touré o Calabria, spostato a sinistra lasciando a Florenzi la corsia di destra.

Seguici