Rafael Leao: “So di poter fare la differenza in campo. La prossima rovesciata…”

Rafael Leao si racconta ai microfoni di Milan TV: “La mia crescita è dovuta alla fiducia che sento riposta in me da compagni e società. Con la rovesciata contro la Salernitana avremmo potuto vincere”

Intervistato da Milan TV, Rafael Leao ha parlato della propria crescita in rossonero e del rapporto con Pioli e i compagni: “Voglio continuare così a fare bene e aiutare la squadra fino alla fine della stagione, penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti quelli che lavorano con me è stata importante per la mia crescita. I gol? Queste cose arrivano perché ho fiducia di fare la differenza in campo”.

Il “vizio” delle rovesciate: “Se fosse andata dentro contro la Salernitana probabilmente avremmo vinto e saremmo andati avanti in classifica. Purtroppo la palla non è entrata, la prossima volta cercherò di fare gol”.

Il rapporto coi tifosi: “Bello, bello. La cosa più bella di essere giocatore è quando i tifosi ti caricano in questo modo. Mi dà più fiducia e più forza di continuare a fare bene durante la partita. Voglio ringraziare tutti i tifosi”.

Il pareggio con la Salernitana: “Penso che abbiamo creato diverse occasioni ma non è stata la nostra giornata. Quando non si perde e si pareggia almeno facciamo punti per andare avanti in classifica”.

La prossima sfida con l’Udinese: “Dobbiamo fare bene quello che abbiamo fatto nell’ultima partita, cominciare forte perché anche loro hanno giocatori forti e dobbiamo stare attenti. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: è un’altra occasione per fare punti e andare avanti”.

Tags intervista Leao Milan
Seguici