Zaniolo al Milan, l’agente esce allo scoperto: “Sarebbe bellissimo”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Claudio Vigorelli, agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo, ha parlato dell’interesse del Milan nei confronti del proprio assistito

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Claudio Vigorelli, agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo, ha parlato dell’interesse del Milan nei confronti del proprio assistito: “Sarebbe una bellissima notizia, ma non ne so nulla“. Una frase che smentisce l’esistenza di contatti tra le parti – i rossoneri stanno però trattando con la Roma – ma che al contempo strizza l’occhio ad un possibile ritorno a Milano ma questa volta in sponda milanista.

Zaniolo sarebbe l’obiettivo numero uno di Paolo Maldini per rinforzare la trequarti che con ogni probabilità nella prossima stagione dovrà fare a meno di Brahim Diaz, destinato al rientro a Madrid. In attesa di interloquire con Vigorelli, il Milan lavora per trovare l’intesa con la Roma ma la prima offerta da 25 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers non ha trovato il sì del club giallorosso.

Un rinforzo per reparto

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, nell’incontro avvenuto ieri tra Maldini e Cardinale (neo-proprietario del Milan) si è parlato anche della futura strategia del mercato con il dt che avrebbe chiesto a RedBird uno sforzo finanziario per alzare il livello della rosa già nella prossima stagione per poter competere ad alti livelli non solo in Italia ma anche in Europa.

Seguici