SM.IT – Milan femminile: Babb verso il rinnovo. Jane e Korenciova…

By Luca Maninetti -

Il Milan femminile si muove sul mercato del calcio. Ecco le ultime sul futuro di Selena Babb, Maria Korenciova (portiere) e Refiloe Jane (centrocampista)

Il Milan femminile si muove sul mercato del calcio. Non solo Agard e Giacinti verso l’addio ma secondo quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it , anche Refiloe Jane . La sudafricana non ha trovato l’intesa per la permanenza in maglia rossonera. Il suo futuro dovrebbe essere ancora in Italia (Roma, Sassuolo e Fiorentina le vere pretendenti), ma occhio anche ad offerte estere: la centrocampista ha sicuramente grande mercato. Con il Diavolo ha collezionato 57 presenze, 3 gol e 5 assist.

Futuro Portieri

Sempre secondo SempreMilan.it , Laura Giuliani sarà ancora il primo portiere del Milan femminile anche nella prossima stagione con Selena Babb possibile secondo davanti a Noemi Fedele . L’olandese, infatti, dovrebbe rinnovare il proprio contratto.

Mentre Maria Korenciova , ex Diavolo, ha appena lasciato il Levante ed potrebbe sbarcare nuovamente in Italia, chiaramente in un top club: Sassuolo e Roma in primis.

Seguici