Romagnoli, oggi l’incontro tra Lotito e E. Raiola: accordo con la Lazio?

By Marco Rizzo -

Il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe non essere al Milan. Il contratto del centrale rossonero scadrà il 30 giugno, tra poco più di un mese, e non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo. Oggi incontro tra Enzo Raiola e Lotito

Il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe non essere al Milan. Il contratto del centrale rossonero scadrà il 30 giugno, tra poco più di un mese, e non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo. Il capitano milanista sta aspettando il finale di stagione per comunicare la propria decisione a Maldini e pubblicamente anche ai tifosi.

Nella giornata di oggi, secondo quanto riportato da TMW, Claudio Lotito ha incontrato Enzo Raiola, il procuratore del difensore. Dopo gli impegni nella Lega Serie A, il presidente biancoceleste ha avuto modo di parlare con il procuratore sia di Patric che di Romagnoli.

Le parti potrebbero aver limato i dettagli per trovare un accordo di contratto. La Lazio sarebbe disposta a mettere sul piatto 3 milioni di euro a stagione per 4 anni, un ingaggio che stuzzica il giocatore del Milan. Come noto, Romagnoli è da sempre un tifoso della Lazio e potrebbe scegliere di sposare la nuova avventura professionale. Dall’altra parte c’è però l’ambiente rossonera che è sempre più compatto e nell’ultima stagione anche competitivo ad alto livello. La decisione finale del giocatore dovrebbe arrivare al più a fine mese di maggio.

Seguici