Cagliari-Milan formazioni ufficiali: Brahim Diaz titolare, gioca Kessié

By Mario Labate -

Cagliari-Milan: formazione ufficiale confermata per Stefano Pioli che sceglie di schierare Brahim Diaz dal primo minuto insieme a Kessié. In panchina Zlatan Ibrahimovic

Tutto confermato per Stefano Pioli che nelle formazioni ufficiali di Cagliari-Milan ha deciso di confermare l’undici paventato alla vigilia. Spazio sulla trequarti per Brahim Diaz, che torna titolare, mentre si sposta sulla linea mediana Franck Kessié a ricomporre il tandem di centrocampo con Ismael Bennacer.

In attacco confermato Giroud, iniziale panchina per Ibrahimovic, affiancato da Messias a destra e Rafael Leao a sinistra, rinviato il ritorno tra i titolari di Ante Rebic. In difesa Kalulu è diventato un intoccabile e affiancherà Tomori al centro della retroguardia fiancheggiato dal rientrante Theo Hernandez (squalificato contro l’Empoli) e Davide Calabria nel ruolo di laterale destro.

Le possibili mosse a partita in corso

Tra le possibili mosse a gara in corso di Pioli c’è sicuramente l’inserimento di Zlatan Ibrahimovic che, come evidenziato dal tecnico in conferenza stampa, ha aggiunto minuti nelle gambe. Possibile anche un utilizzo di Rebic o a sinistra al posto di Leao o a destra per fare staffetta con Messias.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro (Pavoletti).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Seguici