Milan che exploit: da Leao a Tomori, sino a Maignan e Theo Hernandez

By Luca Maninetti -

Il Milan grazie a Stefano Pioli ha ottenuto un miglioramento economico sul valore dei cartellini dei propri giocatori: da Leao a Tomori sino a Maignan e Theo Hernandez

Il Milan grazie a Stefano Pioli ha ottenuto un miglioramento economico sul valore dei cartellini dei propri giocatori: da Leao a Tomori sino a Maignan e Theo Hernandez ma non solo.

Lavoro di Pioli eccellente

Questo va a risaltare il fatto che il tecnico rossonero sta lavorando molto bene da quando è giunto a Milanello e nel giro di due anni e mezzo ha letteralmente cambiato il volto alla squadra soprattutto mentalmente a suon di risultati e prestazioni, entrando nella testa di ogni singolo calciatore e puntare a fargli uscire il meglio di sé in ogni situazione.

Exploit di diversi giocatori e prezzi alle stelle

Maignan ha parato tutto e oggi vale praticamente già il doppio, una trentina di milioni di euro. Valutazione cresciuta in maniera esponenziale per Kalulu, oggi Pierino vale almeno 15 milioni di euro e sicuramente può ancora crescere. Probabilmente come la valutazione di Tomori e Theo, oggi probabilmente il terzino sinistro più forte in Europa. Per averlo bisogna staccare un assegno da 50-55 milioni di euro.

L’ex Fiorentina ha saputo ottenere il meglio anche da altri due giovani scommesse. Il primo è Ismael Bennacer, il secondo è Sandro Tonali. Infine Rafael Leao: pagato tanto (circa 29 milioni di euro) oggi ne vale 50 e se solo facesse qualche rete in più si potrebbe immaginare di arrivare anche a 60, magari 70. Bravo Milan, bravissimo Pioli…

 

Seguici