Kalulu: “Grande vittoria contro il Napoli. Sabato bisogna restare umili”

By Luca Maninetti -

Pierre Kalulu, terzino rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, tanti i temi trattati, ecco le sue parole

Pierre Kalulu, terzino rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, tanti i temi trattati, ecco le sue parole:

Sulla grande vittoria contro il Napoli: “È stata una bella vittoria contro una squadra molto forte. Sono tre punti molto importanti visto che loro lottano con noi per i vertici alti della classifica. Vincere in questo modo fa molto bene mentalmente“.

Sul Milan: “Ho imparato molto qui, ho conosciuto la grande importanza di questo club qui in Italia e nel mondo. Ho capito l’importanza del lavorare tutti i giorni, ti rende competitivo e pronto in ogni sfida. Ogni gara è fondamentale. Il pubblico ti carica ma giocare in casa o in trasferta non mi cambia particolarmente“.

Sul ruolo: “Fin dai tempi del Lione mi hanno insegnato a sapermi adattare all’occorrenza sia come terzino che come centrale difensivo. Mi piace l’idea del difensore moderno. Ho avuto sempre costanza mantenendo un livello alto anche in età più giovanile. Posso ancora migliorare ma in generale cerco di essere ad un buon livello in tutto che sia veloce, difensivo, visione di gioco e aspetto offensivo“.

Sull’Empoli:Bisogna restare umili, siamo in casa ma è comunque una partita difficile. Tutte le partite in Serie A possono essere complicate perché ogni gara è una storia a sé ma stiamo lavorando questa settimana per essere al top sabato“.

 

Seguici